Accordo FIF con ANTA

La Federazione Italiana Fuoristrada sempre attenta alle richieste dei suoi iscritti ha rinnovato, per il 2021, l’importante accordo con ANTA, Associazione Nazionale Tutela Ambientale. Gli scopi statutari di ANTA sono la tutela, la protezione, la salvaguardia, la conservazione e il miglioramento degli ecosistemi, delle specie animali e vegetali.
L’accordo tra FIF e ANTA mette in risalto la nostra passione, la sensibilità e la competenza per contribuire a un efficace controllo del territorio.
Gli interessati con l’iscrizione potranno intraprendere il percorso formativo per divenire: “Ispettore Ambientale Volontario”. Questo ruolo è svolto in accordo con gli Enti comunali e regionali. Un ulteriore successivo step è riservato a coloro che vorranno partecipare anche alla selezione per acquisire il ruolo di: “Guardia Ambientale Volontaria Prefettizia”. Questo ruolo avrà un riconoscimento prefettizio, di notevole serietà e autorevolezza, ma anche di grande impegno che prevede turnazioni obbligatorie.
Per aderire sarà necessario provvedere all’iscrizione ad ANTA con il modulo allegato al costo di €10,00 annui, inviandolo via mail, insieme all’attestazione di pagamento e alla copia della tessera FIF 2021, al seguente indirizzo: enniomaccari@antaitalia.it

Scarica il modulo di iscrizione dal link qui sotto:

2 Comments

  1. Every weekend i used to pay a visit this web site,
    because i want enjoyment, for the
    reason that this this site conations genuinely good funny information too.

Leave a Reply