Fiera Internazionale del Fuoristrada, ci siamo!

Ebbene la Fiera Internazionale del Fuoristrada è alle porte. Mancano ormai solo pochi giorni alla cerimonia di inaugurazione della 1^ edizione.
Venerdì 15 ottobre alle ore 11.30 cerimonia di inaugurazione della 1^ edizione della Fiera tutta made in FIF. In viale Europa a Viareggio, in un contesto unico con il mare della Versilia da una parte e la pineta tipica della macchia mediterranea dall’altra inizierà un evento unico nel suo genere.
Come già anticipato l’ingresso sarà gratuito per tutti gli appassionati che potranno vedere le novità del nostro settore e toccare con mano i prodotti esposti.
Ci si potrà poi spostare a pochi km, circa 10 minuti d’auto, nell’area experience per girare in un circuito naturale all’interno del Parco di San Rossore/Migliarino, altrimenti off limits. 
Per l’accesso in fiera è richiesto il green pass. Per chi ne fosse sprovvisto sarà possibile sottoporsi in loco al tampone rapido ed ottenere così un green pass provvisorio valido 48 ore.
La Versilia, e Viareggio nello specifico, offre ampie possibilità ricettive con strutture di ogni categoria. Tuttavia per chi avesse voglia di campeggiare e gestire in autonomia il proprio soggiorno, sono disponibili apposite aree.
Non vi resta che partire e raggiungere Viareggio e Massarosa per partecipare ad un evento unico in Italia.

Nella pagina della Fiera tutti i particolari.


Vai alla pagina della Fiera

Leave a Reply