Fiera Internazionale del Fuoristrada

Ormai è sulla bocca di tutti! Prende forma la Fiera Internazionale del Fuoristrada dedicata a tutti gli appassionati del fuoristrada in ogni sua coniugazione.
Un progetto ambizioso ed affascinante al tempo stesso, voluto dalla Federazione Italiana Fuoristrada per andare incontro al mondo del fuoristradismo che da tempo attendeva un evento così.
La Fiera Internazionale del Fuoristrada si svolgerà il 15/16 e 17 ottobre 2021, nel cuore della Versilia. Saranno coinvolti i comuni di Viareggio che ospiterà l’area espositiva ed il comune di Massarosa, teatro invece delle attività sul campo.
Le novità sono importanti, l’ingresso sarà gratuito per tutti, sia all’area expo che alla parte esterna dove tutti potranno utilizzare il proprio fuoristrada per girare nell’area appositamente predisposta.
Come recita lo slogan della FIF la Fiera sarà all’insegna delle 4E: ESPERIENZA – ESPOSIZIONE – ECOSOSTENIBILITÀ – ESCLUSIVITÀ.
L’obiettivo è quello di rendere l’esperienza dinamica e, come va tanto di moda adesso, interattiva, in una cornice d’eccezione totalmente naturale e per gli espositori un’affascinante vetrina di grande visibilità ed esclusività.

Non ci resta che attendere e soprattutto partecipare!


Vai alla pagina della Fiera

Leave a Reply